SEO Audit per Siti Web

Scopri i problemi del tuo sito web grazie a un controllo SEO approfondito

Ti aiutiamo a scoprire quali sono i tuoi problemi, risolverli e migliorare i tuoi risultati

Che cos'è un audit SEO?

L’audit SEO è lo strumento migliore per scoprire tutti i guasti di una pagina e il modo più appropriato per ottimizzarla e metterla in moto per una buona ottimizzazione dei motori di ricerca. Questo servizio è ideale per determinare lo stato del tuo progetto online e scoprire perché i cambiamenti e le azioni che hai fatto in passato non hanno avuto effetto.

Perché è importante eseguire un controllo SEO del tuo sito Web?

Non importa le azioni di posizionamento SEO che esegui sul tuo sito web, se non è salutare non otterrai risultati. Pertanto, in Web SEO Professionale dedichiamo tanta attenzione a l’audit SEO , per offrire un servizio di analisi completo con cui determinare lo stato del tuo sito web, i punti critici da risolvere al più presto e le soluzioni da implementare per aiutarti a ottimizzare il tuo progetto e convertirlo nel potente strumento che hai sempre desiderato.

Non lasciare un lavoro così delicato nelle mani di uno strumento o programma automatico. Il nostro team SEO specializzato rileverà tutti i guasti e analizzerà il loro impatto sul tuo sito web per offrirti soluzioni che ti aiutano ad aumentare la tua visibilità e ad aumentare il tuo traffico organico.

Ragioni per cui la tua pagina potrebbe richiedere un audit SEO

Questi sono alcuni dei indicatori che potrebbero mostrarti che è tempo di inviare il tuo sito web a uno dei nostri SEO audit:

  • Non hai un sito web ottimizzato e non sai da dove iniziare a migliorarlo.
  • Per quanto lavori la SEO e contenuti non puoi decollare su Google.
  • Le tue strategie di posizionamento web non si sono adattate alle modifiche di Google.
  • Non hai prestato attenzione all’importanza dei titoli e delle meta descrizioni.
  • L’architettura del’URL della tua pagina non favorisce il posizionamento.
  • Hai contenuti duplicati o di scarsa qualità per i motori di ricerca.
  • In passato hai implementato azioni errate.
  • Potresti essere stato penalizzato e non lo sai.

Cosa fare dopo un audit SEO?

Una volta scoperto qual è il problema del tuo sito Web puoi:

  1. Se hai conoscenze SEO: dopo aver identificato gli errori e se hai la formazione e l’esperienza necessarie, puoi implementare le modifiche e risolverle tu stesso.
  2. Se conosci un po ‘di SEO: se hai una serie di conoscenze di base ma hai bisogno di aiuto, puoi assumere una consulenza SEO. Spiegheremo quelle domande in cui hai dei dubbi.
  3. Se non hai conoscenza del SEO: se una volta scoperto cosa succede vuoi risolverlo ma non sai come, in Web SEO Professionale possiamo aiutarti. Il team della nostra agenzia di posizionamento SEO eseguirà le azioni di cui il tuo progetto ha bisogno per crescere.

Prezzo di un audit SEO del tuo Sito web?

Non possiamo darti un prezzo fisso per un audit SEO del tuo sito web.

Il nostro valore aggiunto è che eseguiamo audit SEO personalizzati adattati a ciascun cliente e ogni sito Web. Pertanto, il prezzo non verrà mai fissato, ma varierà a seconda del sito Web.

Richiedi un preventivo, esamineremo il tuo caso e potremo darti un prezzo honesto per l’audit del tuo sito web.

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Cosa rileviamo con i nostri SEO audit?

Problemi relativi al contenuto

Determiniamo la presenza di contenuti duplicati, cannibalizzazioni o contenuti di bassa qualità che possono influire sul posizionamento e restare autorità al tuo sito web.

Analisi di titoli, meta descrizioni e ALT

Esaminiamo la corretta implementazione dei titoli H1, H2, H3, ecc., La qualità delle meta descrizioni delle tue pagine e se la presenza dell'attributo ALT nelle tue immagini è corretta.

Stato e ottimizzazione degli URL

Determiniamo la presenza di link non funzionanti, se gli URL della tua pagina sono ottimizzati e quali devono essere de-indicizzati perché non forniscono pertinenza e consumano budget di indecizzazione.

Revisione dei reindirizzamenti web

I reindirizzamenti errati possono portare a errori 404 che danneggiano l'esperienza dell'utente e influiscono sul SEO. Determinare se sono stati ben eseguiti questi reindirizzamneti è essenziale per ottimizzare il tuo sito web in modo efficace.

Rilevamento di link esterni pergiudiziali

Se il tuo sito web riceve molti link tossici, il suo posizionamento potrebbe essere compromesso, quindi analizziamo in dettaglio la presenza di questo tipo di link e le azioni che devono essere fatte per eliminarli.

Velocità di caricamento della pagina

Una pagina lenta, non adatta a dispositivi mobili e / o con problemi di caricamento è una pagina difficile da posizionare organicamente. Segnaliamo le correzioni necessarie per rendere il tuo sito web veloce ed efficace.